Il bob…è sempre attuale

Eccomi qua bella gente, c’è aria di novità? Qualche cambiamento che va festeggiato? Allora la scelta d’obbligo è dare una svolta al look con un taglio glam, fra tutti vi consiglio il caschetto soufflè, che non è una torta, ma la rivisitazione del caschetto con una strizzata d’occhio al bob. Ok niente panico, ecco alcune immagini:

 

Questo bellissimo taglio, moderno e facile e mille interpretazioni è molto simile al bob, potremmo anche definirlo un bob scalato e più attuale, ma se vi ricordate ne avevamo parlato tempo fa…Tagli e ritagli… 

In pratica si tratta di rinnovare il caschetto dei tempi d’oro di Rafaella Carrà aggiungendo personalità con una sinergia di volume e movimento. Per completare l’hair restyling suggerirei di puntare al colore, per renderlo più brillante accendendolo con sfumature tono su tono o di gradazioni leggermente diverse. I colori sono importanti, vanno indovinati affinchè il taglio risalti al meglio, si può sceglier tra le tonalità più scure come i cioccolati e marroni caldi alla Meghan Markle, oppure tra i toni più dolci e caldi alla Ilary Blasi. Anche il bianco e l’argento sono ammessi per chi sa portarli con stile e orgoglio, semplicemente suggerirei di dare più carattere alle punte giocando sui chiaroscuri.

Infine per quanto riguarda lo styling, vi consiglio di sbizzarrirvi e giocare al trasformismo: un giorno lisci, un giorno mossi, passando per il piatto, al gonfio e leggero..tanti trend diversi in un unico taglio, mica male no?

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...