Suits

Heilà bella gente, sapete cosa significa Suits? Il termine si riferisce tanto alle cause legali quanto ai completi eleganti. Ed ecco perchè così si chiama la serie di avvocati che spopola su Netflix e che ha annoverato tra i suoi protagonisti una certa Meghan Markle.

La serie, assolutamente da vedere, non solo è di presa immediata sul pubblico che rimane interessato ai casi legali e alle vicende personali dei protagonisti, anche se talvolta si spazia dalla fantagiusrisprudenza al limite del legal meaning, ma presenta l’eccellenza della moda e la spettacolarità della stessa da cui si possono prendere spunti e suggerimenti.

Di fatto per accedere agli stessi capi si dovrebbe poter contare su un budget molto importante tant’è che la serie è centrata su avvocati milionari tra i più quotati che seguono cause top, gli stilisti di riferimento sono Dior, Givenchy, Balenciaga, Prada, Tom Ford, Giambattista Valli, Lanvin, Delpozo, Fendi, Brunello Cucinelli e The Row e Moda Operandi.

Jolie, la costumista della serie, ha rilasciato un’intervista in cui dettaglia la modalità con cui ricerca i capi e regala qualche curiosità su stile e personalità dei protagonisti, di seguito il   link  dove potete leggere l’articolo.

Vi riporto alcuni look:

 

Stile, personalità e carattere, abiti da sogno…e noi siamo pronte a copiare, in questo blog trovate tanti spunti per avere outfit invidiabili a costi contenuti, è sufficiente che andiate a leggere i post, vi aiuteranno sicuramente ad individuare i migliori look di sempre…e vi farete notare! Abbiamo parlato di  Gonna Midi e  La Pencil Skirt, di camicia bianca nel  Le declinazioni della camicia bianca  e ancora TAG: Guardaroba passpartout – i capi essenziali da avere nell’armadio e poi Nero, rosso, grigio e bianco da vera lady

Di post nel blog ne trovate tanti e tutti attualissimi, che ne dite?  Siete pronte?

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...