La camicia di seta…o di voile

Ciao bella gente, oggi si parla di camicia di seta, sempre utilissima e dalle mille sfaccettature, tutte gradite nell’ottica Instant Glam.

Il ritmo in città incalza e si corre da una parte all’altra, si portano i figli a scuola, si corre al lavoro, si va all’aperitivo, alla riunione scolastica, alla palestra, al supermarket, dall’estetista, dal parrucchiere, dal meccanico insomma si è iperattivi e quando ci serve un outfit camaleontico e ideale per tutti questi ambienti ecco che possiamo ricorrere alla  La Pencil Skirt o Gonna Midi (tanto cara anche a Meghan Markle per essere attuali più che mai) o al classico pantalone abbinato ad una bella camicia di seta o di voile. 

Ecco alcuni semplici ma ispirati modelli: il multicolor, lo stampato o il total, così sarete eleganti, alla moda, libere nei movimenti e pratiche. Potrete passare dall’ufficio all’aperitivo con le amiche senza tornare a casa per un cambio, coniugherete praticità e tendenza senza sprecare un minuto. La camicia in seta o in voile è versatile e vi farà sentire sempre a vostro agio. Potrete indossare un top di pizzo sotto o una bralette e la vostra sera sarà super glam. Con un jeans e una tracolla si trasformerà in un look casual, con il classico pantalone a sigaretta sarà perfetta per l’ufficio, con gli shorts e un sandalo gioiello vi trasporterà nei locali trendy….potremmo continuare a lungo, ma credo abbiate colto il suggerimento…

Fatemi sapere quale modello fa per voi, buona vita nella city jungle amiche!

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...