Autunno è anche mini bag…

Sono piccole e poco capienti ma la tendenza autunno inverno non ne può fare a meno e così eccoci tutte pronte a recuperare le mini bag più attuali che mai.

Che ne dite di questo modello di Michael Kors?

Borsa a bisaccia Cary piccola in pelle

32F8G0CC1L-0310_1

di un bel verde oliva che si abbina gradevolmente con nero, beige, cammello, marrone e con i colori più accesi per chi non disdegna un accostamento più grintoso…

 

dolce-gabbana1.jpg

 

 

 

Non dimentichiamo il bordeaux e la sua vivacità, questo modellino di Dolce & Gabbana dell’anno scorso è più che attuale e con buona fortuna recuperabile in qualche outlet o mercatino, molto trendy anche la forma squadrata. Perfetto per una mise da sera o per un outfit più easy modellato da jeans e blazer.

Non dimentichiamoci del vintage e sulla scia della nuova collezione Genz firmata da Alessandro (o, ricordo che ne avevo una dello stesso formato e anche se non era in lamè, (era in matelassè) dava eleganza anche all’outfit più semplice.

534951-0u14x-5879-001-066-0016-light-mini-borsa-in-pelle-laminata-1533826735.jpg      flap-bag-pink-red-gray-embroidered-wool-gold-tone-metal-packshot-default-a57925y839505b526-8807158513694028-e1535636567871

Chanel non delude mai…ed ecco la mini bag in maglia che rimanda ai famosi tailleur che hanno fatto la storia della maison. Anche qui i colori sono allegri e ringiovaniscono il total black che tanto ci piace sempre!

Un tocco innovativo lo escogita Coccinelle con il secchiello oro di stampa cocco che rimanda al volo agli anni’80 tornati di prepotenza nelle sfilate e nei maglioni visti sulle passerelle della Milano fashion week.

Le mini bag benchè di dimensioni ridotte accendono il look e possono rendere un outfit anonimo prezioso e nuovo, si possono scegliere modelli più causal o farsi tentare dal fascino delle mini clutch preziose e arricchite da elementi e decorazioni che le rendono perfette per una grande soiréè, ma allo stesso tempo si piegano al nuovo trend che le vuole accompagnate a mise di giorno per sdrammatizzare e schiacciare l’occhio al glamour.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...