Vestiti di maglia e colli di pelo

Ciao amiche siamo sempre ospiti di una stagione dolce e allora continuiamo ad approfittarne e magari scegliamo capi un pò diversi dal solito. Per voi questa settimana ho pensato ai vestiti di maglia, dai vari spessori, che ben si indossano abbinati ad ankle boots, snikers e mocassini uomo o anche stivali, must di stagione in tutte le declinazioni anche barocco decor (ma lo vedremo…). Diamo un’occhiata a cosa ci propone il mondo moda:

 

Ok partiamo da qui ma abbiniamo un tocco fashion allegro e diverso, il collo di pelliccia finta che possa aggiungere eleganza alla praticità del vestito, vediamo come:

Adesso il gioco è quasi completo, non ci resta che scegliere le scarpe o stivali più adatti e definire un look fresco e di impatto che potrete sfoggiare ovunque! E per la sera se vorrete raggiunger ele amiche per un aperitivo vi basterà appuntare una spilla vintage sul vostro collo di pelliccia e sfoggiare un sorriso illuminato, et voilà…la sera autunnale sarà tutta per voi!

Annunci

Una risposta a "Vestiti di maglia e colli di pelo"

  1. Sono giunta alla conclusione che per quanto magra non si possa indossare il vestito di maglia senza una gonna o sottoveste conrenitivs sotto (ne avevo trovata una buona da tezenis) però questa me lo rendeva scomodo… Alla fine non l’ho usato più! Tu come lo indossi? Metti qualcosa. Sotto?

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...