H&M group COS

Ciao ragazze benritrovate come sempre, continua la dolce stagione autunnale e facendo un giretto virtuale nel mondo moda mi piacerebbe oggi introdurvi un brand del gruppo H&M, precisamente COS.

I capi di Cos hanno una particolarità che merita un plauso e sono certa riscontrerà il consenso di tutte coloro che sono alla ricerca di sofisticatezza, eleganza e stile al di fuori del tempo e della moda passegera.

Il motto di Cos è offrire una collezione al di là del tempo che coniuga qualità durevole e design moda senza subirne il trend. Le silhouettes sono pulite e richiamano un pò lo stile Jil Sander, sono quindi perfette per le diverse forme del nostro corpo ben adattandosi alle linee morbide e andando a riempire i vuoti delle linee troppo scarne rendendo un outfit molto semplice, ma al contempo estremamente raffinato.

I tessuti sono tecnicamente moderni e innovativi con dettagli di rilievo e pregiati, Cos infatti fa l’occhiolino all’arte, agli studios, si ispira alle linee architettoniche delle strutture più innovative e le ripropone negli abiti e indumenti che acquistano una modularità eccellente. Nuove prospettive e textures di altissima qualità.

Anche i colori sono polite con prevalenza delle tinte unite e comprendono le sfumature del bianco, beige, grigio,a zzurro, marrone, verde, blu. 

Certamente con un capo COS farete la differenza e saprete distinguervi sempre, nessuno vi vieta poi di completare l’outfit con l’accessorio che meglio vi contraddistingue o rappresenta, cambiandolo secondo umore, occasione e giornata… data la semplicità degli abiti Cos l’accessorio potrà anche essere prezioso, come per esempio le shoes che seguono in immagine.

E se preferite scatenarvi con le borse e pochettes…

 

Oppure un bijou per risplendere..ecco qualche idea…

Annunci

4 risposte a "H&M group COS"

  1. Con me sfondi una porta aperta! L’unica pecca di Cos è che dopo un po’ che ha aperto a Milano e si è fatta conoscere ha alzato inesorabilmente i prezzi… Oggi pare che tutto, dal maglione alla gonna al pantalone, costi 69,90 euro. (In su).E non è poco. Prima ci compravo molto di più. Ma i capi Cos che ho me li tengo stretti!

    Mi piace

    • Hai ragione, purtroppo i prezzi si sono alzati, è anche vero che acquistare un capo o due è già un buon punto, si possono poi abbinare a pantaloni rigorosi e dato che la qualità è ottima durano nel tempo quindi sono investimenti che si possono fare…la classe è vera e si vede! 😉

      Piace a 1 persona

      • si, e cmq una scelta di stile che porta sempre ad un risultato, sono certa che i capi acquistati li riutilizzerai sempre, saranno sempre di moda e facili a qualsiasi abbianmento dando sempre un look molto sofisticato 🙂

        Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...