F è davvero dalla parte delle donne

Care amiche, lo sapete, da sempre sostengo che ognuna deve piacersi, imparare a valorizzarsi e ad accrescere il proprio fascino avendo a disposizione un mondo glamour tutto da scoprire.

Mercoledì scorso ho acquistato F, la rivista settimanale di Cairo Editore e ne sono rimasta compiaciuta leggendo l’articolo di pag.64 che titolava: “Kate e le altre: evviva le celeb che non danno peso al peso” . Ebbene l’articolo a cura di Cristina Ravanelli cita Kate Winslet, Vanesa Incontrada, Ashley Graham, Salma Hayek e Rihanna come donne famose che si sono ribellate alla bilancia, ai canoni tradizionali della moda che vuole le donne filiformi e spesso piatte come tavole da surf…Si può essere affascinanti, alla moda, stilose e sprizzanti personalità anche indossando una taglia over 44 Curvy….fashion morbidoso e Moda Curvy

La moda si sta accorgendo sempre più che la taglia 40 non può monopolizzare il mercato ed è di fatto più frequente trovare offerte allettanti che soddisfano il gusto e la voglia di avere look glamour anche se curvy, espressione che a me piace molto perchè mi ricorda le curve morbide e avvolgenti e mi fanno subito pensare alla Loren, a Marilyn, ad Ava Gardner e a tutte quelle attrici e non che decisamente non indossano una taglia 42!

Vi ricordate il mio post su Michelle, lo stile vero oppure Michelle Obama, stile da vendere ?  Ecco un esempio da seguire e credetemi se vi dico che sicuramente nel caso della Signora Obama il portafoglio aiuta, ma nel nostro piccolo possiamo certamente trovare case di moda che ci aiutano a creare i look vincenti senza doversi per forza indebitare. Alcune di queste  case moda le trovate anche sui siti specializzati. Facciamo qualche nome: Marina Rinaldi, Elena Mirò, da Motivi trovate la collection Oltre, Shein, Fiorella Rubino, Persona, Per Te by Krizia, Liolà, Takko, C&A, Bluejoint specializzata nella maglieria con capi squisiti….insomma se si cerca si trova e si possono realizzare veramente outfit notevoli per ogni occasione.

Allora siete pronte a scoprire il lato glamour delle rotondità? Non ci sono più scuse. Ragazze il mondo può essere ai vostri piedi!

original-44-1-ita-it-beautiful-curvy-di-scena-il-calendario-2016-con-modelle-e-donne-a-taglie-piu-le-foto-jpg.jpg

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...