Il biker ci accompagna sempre

Il primo post moda della nuova stagione deve essere proprio stiloso, forte e impressive…diamo il benvenuto ad un capo che sta bene a tutte noi! Nessuna esclusa: il biker new collection qui proposto nel modello di Primadonna Collection.

images (31)Ce ne sono anche di altre marche (Pittarosso, Scarpe &Scarpe, Matisse, Musse & Cloud, ecc) in pelle o ecopelle, la maggior parte hanno come tratto distintivo la cerniera come elemento decorativo della parte terminale del gambale, ma se ne trovano anche senza. Con le fibie nere su nero o in metallo, con alcune borchiette in rifinitura della piantana o in pelle liscia.

Questo biker a differenza dei soliti modelli tagliati in orizzontale sulla gamba ha una profilatura obliqua e da l’effetto di slancio rendendolo particolarmente adatto a tutti soprattutto a chi non ha una gamba perfetta (quasi tutte noi) o slanciata (io di sicuro data la mia statura!). Adorabile con i vestiti anche a sottoveste o gli shorts, indossabile quindi anche nella bella stagione per un effetto moda…..Perfetto con pantaloni o leggins. download (32)

 

Per chi amasse le borchie e volesse un altro mini biker molto stiloso ecco a voi il modello Bata. Anche in questo caso ne trovate di simili in tutti i negozi sopracitati. Qui però dobbiamo ricordare che adattissimo ai pantaloni, se abbinato ai vestiti o alle gonne può avere un effetto di accorciamento della gamba e dellafigura essendo uno stivaletto che taglia alla caviglia e penalizza lo slancio. Se lo si vuole abbinare all’abito il mio consiglio è di sceglierne uno dalla linea morbida magari a trapezio che riproporzioni la figura e controbilanci l’effetto taglio dell’ankle boot.

Che ne pensate? Mica male come primo acquisto autunnale, no?! 🙂

3 risposte a "Il biker ci accompagna sempre"

  1. Ciao Stelleweb come ti va tutto bene? Spero di non replicare il commento ho tentato di postarne uno ma mi sa che non è andato . Avevo scritto che avevo notato anch’io su un giornale (Gioia?) lo stivale di primadonna collection però ero orientata ad uno più corto, alla caviglia. Vediamo se ne trovo uno.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...