Shoes estreme…

Ciao a tutti, benritrovati. Vorrei partire da questo Shoes, shoes, shoes e da questo Shoes addict e poi E ancora shoes shoes shoes! quindi anche Le scarpe la nostra passione…..shoes storage …..il messaggio mi sembra chiaro, il tema anche….

Le scarpe sono da sempre un leit motiv della moda, del glamour, del fashion e dello stile…sono anche causa di rovinose cadute di stile e cadute vere e proprie o incastri drammatici nei sampietrini della Milano o Monza di turno, ma questo è un capitolo a sè.

   

Adesso vi invito a leggere l’articolo pubblicato su Vanity Fair di questa settimana 15/02/2017 (rivista mentore nel mondo fashion) e per comodità vi riporto anche il link (Clicca qui ) in alternativa vi copio l’articolo:

“Attrazione fatale. Cosa accomuna le donne più stylish di ieri e di oggi (e anche quelle delle favole)? Una meravigliosa ossessione: quella per le scarpe. Una love-story tutta al femminile, inspiegabile agli occhi di mariti e boyfriend, condivisa da tutte, giovani e adulte. Perché il brivido che si prova nello scoperchiare la scatola di un nuovo paio di scarpe è qualcosa di unico ed emozionante (uomini, prendete nota).”

“E così, ogni sei mesi, le maison di moda, puntualissime, ci stuzzicano con le loro novità. Questa primavera i must-have sono tanti: dagli stivali con stampe floreali psichedeliche (un’idea di Demna Gvaslia, il geniale designer di Balenciaga) alle slipper in tessuto con wedge removibile, dalle slingback in tessuto tecnico (vedi alla voce Dior) alle zeppe laccate. E infine il nostro coup-de-coeur: romantici sandali, con lacci che si intrecciano intorno al piede, decorati con petali di fiore di Iris (a proprli è Jimmy Choo).

Scarpe by day e scarpe by night, dalle più sexy alle più stravaganti. Le abbiamo raccolte tutte nella nostra gallery. Non vi resta che stilare la vostra wish-list.”

Avendo visto le scarpe temo che non farò molti acquisti, ma essendomi portata avanti a suo tempo e precisamente dopo natale in periodo di santi saldi, sono fierissima, orgogliosissima, estremamente tronfia di essermi accaparrata per tempo qualcosa di unico che darà nuovo smalto ad outfit già visti e magari anche un filino scontati.

E voi?Ssiete pronte alla prova scarpetta? 😉

Annunci

2 thoughts on “Shoes estreme…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...