Un piccolo utile suggerimento glamour!

Benritrovati tutti, è un piacere salutarvi tutti in questo 2017 appena iniziato e carico di aspettative che speriamo saranno almeno in parte rispettate…per ben cominciare ho pensato di postare un suggerimento che alla lunga può davvero tornare utile in tutte le stagioni.

Gennaio è il mese dei grandi sconti, delle occasioni uniche per potersi accaparrare accessori dei big brand a prezzi rivisti e in un certo senso limitati. Provate a pensare al solito tubino che avete nell’armadio, al tailleur pantalone che da anni non si riesce a ringiovanire, al vestito in voile che avete già indossato con gli anfibi, i sandali e le classiche decoltè e che ora aspetta che vi inventiate qualcosa di nuovo….pensate anche alla gonna in tulle o bouclè, al cropped pant, insomma provate ad immaginarvi con i vostri outfit abbinati ad una decoltè gioiello talmente bella da catalizzare in toto il look. Qualche esempio:

Se avete voglia di fare un giretto in Rinascente troverete un mondo scintillante che vi aspetta e tanti sconti che saranno sicuramente di aiuto nella scelta della vostra scarpina perfetta. Optando per la Rinascente una volta effettuata la vostra scelta potrete gustarvi un ottimo cappuccino o cafè al piano ristoro immersi un un ambiente più che piacevole con piena vista sulle guglie del Duomo. Ma non temete, se il portafoglio vi guida verso spese più contenute, i negozi che offrono calzature di siffatta bellezza si trovano senza problemi e c’è sempre l’alternativa dell’acquisto on line attraverso i siti come Sarenza, Zalando e via così’. Adesso concentratevi e pensate a che effetto farà il vostro look con un accessorio così unico e fashion! Io la mia scarpa l’ho scelta e vi garantisco che fa sempre la sua figura!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...