Le sere di feste e non solo…

Cari amici siamo in viaggio verso la fine del 2016 e in pieno clima natalizio, la nostra carrellata nel mondo fashion continua….ecco qualche suggerimento per un the con le amiche o una buona cioccolata con panna, in fondo qualche eccezione alla regola della dieta ferrea sarà pur concessa, no? 😉

Mi piace partire con un piccolo e umilissimo omaggio alla Signora Sozzani che ci ha lasciato pochi giorni fa e che ha sempre rappresentato un’eleganza sobria e super raffinata. Che ne dite di questo look semplice e raffinato? Sembra una carezza, una coccola da indossare per sentirci bene e comode ma al tempo stesso eleganti e bon ton.

Risultati immagini per franca sozzani

Oppure un semplice jeans che sappiamo azzeccato in qualsiasi stagione, abbinato ad un maglione che va sempre di moda e magari arricchendolo con un accessorio jungle di tendenza:

Risultati immagini per caldi maglioni 2016  Risultati immagini per caldi maglioni 2016

Risultati immagini per caldi maglioni 2016

Al jeans si può intercambiare una gonna lurex o un tubino in maglia bloucle oppure un abitino anni 50 con una bella spilla, si può anche optare per un look diviso, pantalone cinque tasche rigoroso e giacchino stile Chanel rubato al tailleur.

Immagine correlataRisultati immagini per gonna tubino  boucle Risultati immagini per tubino   boucleRisultati immagini per tubino   boucle Risultati immagini per tubino   boucle

Per chi vuole essere easy senza abbandonare stile e personalità, una bella camicia in seta, un pantalone o una gonna e uno stivaletto caldo in alternativa alla classica decoltè con una icon bag. Una collana o tanti bangles e un sorriso luinoso come quello di Vittoria Puccini nell’immagine qui riportata.

Risultati immagini per look camicia seta

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...