…segue..per le feste scegliamo il lamè

Eccoci qua, come promesso…il tema è lo stesso ovverossia l’outfit per le sere di festa ed è la volta del lamè che impersevera da tutte le vetrine e stores che ci invitano ad entrare attraverso scintillii brillanti e paillets che sono quasi ipnotizzanti…

La tendenza la ritroverete questa primavera e nella prossima estate, il nude look rivestito di lamè, quindi una semplicità che è in realtà molto costruita e ricercata. Andiamo con calma e partiamo appunto dal lamè..

Risultati immagini per vestiti lame

Qui una carellata di vestiti giusto per avere un’idea, ma di modelli simili ne trovate a prezzi contenuti da Berska, Stradivarius, Piazza Italia, Tally Weijl, Cache Cache, H&M, Zara. Indossare un abito da gran sera, da diva ad una cifra modesta è possibile e anche divertente, fogge e texture diversi, stili che spaziano dal longuette al corto al mini, metallizzati, pailettati, scintillanti, oro e argento ci incartano come deliziosi cioccolatini che strizzano l’occhio alle serate più hot dell’anno.

Una volta acquistato il capo mettetelo da parte e quando farete il cambio armadi di stagione non riponetelo perchè come vi anticipavo anche la prossima stagione si riproporrà, un esempio? Eccolo…

Risultati immagini per emilia clark in lamè  Risultati immagini per jennifer lawrence a parigi per passengers   Risultati immagini per rita ora in tom ford

Un tocco d’oro e d’argento, lurex sparso su pantaloni, leggins, mini e demi, abiti drappeggiati che scivolano addosso e non segnano perfetti anche per chi ha curve morbide da vere donne meditarenee, tessuti lucidi e cangianti per assorbire la luce, un pò di Cenerentola abbinata alla magia di Elsa di Frozen, convincerà tutte e per qualche sera sarà magia…

Risultati immagini per pretty little thing  Risultati immagini per pretty little thing jumpsuit rose Risultati immagini per abiti feste 2016 lame

Annunci

One thought on “…segue..per le feste scegliamo il lamè

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...