Nero, rosso, grigio e bianco da vera lady

Benritrovati tutti e grazie per sostenere così costantemente il mio blog!

Oggi mi soffermerei sui colori intramontabili che coniugati tra loro garantiscono un look sempre moderno, stiloso, bon ton e molto apprezzato anche perchè versatile e adatto a tutte: mi riferisco ai colori nero, rosso, grigio e bianco.

Partiamo con alcuni esempi centrati sulla Signora Amal Alammudin Clooney che sicuramente è sempre molto fashion e elegante anche nelal versione sportiva:

Gli stilisti che la Signora con buon gusto e portafoglio a disposizione sceglie sono diversi: Gucci, Proenza Schouler, Altuzarra, Giambattista Valli, Chanel, Dior e via così.

Vi garantisco che senza spendere una fortuna capi simili si possono comunemente trovare nei grandi store di Zara, H&M, Primark, Promod, Cos, Pennyblack, e così via. Sarà sufficiente armarsi di buon gusto e di qualche suggerimento rubato dal web per confezionare un look sempre fresco, raffinato, elegante e mai banale.

Sono anche certa che negli armadi di tutti voi qualche capo già c’è, magari dimenticato o tristemente abbinato e allora che fare? Semplice: rispolverateli  e date loro nuovo appeal, ne guadagnerete in glam!

Annunci

3 thoughts on “Nero, rosso, grigio e bianco da vera lady

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...