TommyXGigi e Grazia

download.pngSono stata invitata dalla mitica rivista Grazia (che ringrazio di tutto cuore) alla sfilata di TommyXGigi presso la Rinascente di Milano che si è tenuta sabato 17 settembre nel pomeriggio.

Il fatto: la supermodella Gigi Hadid il 2 settembre ha lanciato la collezione TommyXGigi che è nata grazie alla collaborazione con il brand Tommy Hilfiger, di cui la fanciulla è ambasciatrice mondiale. La super modella ha poi preso parte alla fiera della moda Bread & Butter by Zalando a Berlino presentando proprio la collezione TommyXGigi. All’evento era possibile acquistare seduta stante grazie a touch-screen digitali interattivi tutti i capi proposti nell’esatto momento in cui sfilavano sulle passerelle.

La collezione TommyXGigi è quindi visibile e disponibile sul sito tommy.com e su Zalando.com.  I capi sono stati presentati in passerella per la prima volta il 9 settembre durante la settimana della moda di New York  riscuotendo il solito immancabile successo e sono finalmente arrivati a Milano lo scorso sabato.

Gli outfit rispecchiano appieno lo stile classico e contemporaneo del brand americano, reso però più veloce, fresco, smart. Tommy e Gigi riprendono i canoni classici dello stile navy e li strapazzano un pò per renderli attuali e glam. Quindi partendo dal look marinaresco aggiungiamo pelle, lana, chiffon,  un tocco di militare nello stile e la collezione è servita.

Inutile sottolineare la qualità dei tessuti e pellami, da sempre eccellente.

Non mi resta che ringraziare nuovamente il settimanale che mi ha invitata e che da sempre è in primissima linea per raccontarci tendenze e glam dandoci consigli e ottimi spunti! Grazia

 

Annunci

One thought on “TommyXGigi e Grazia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...