In rispolvero il velluto….

Trend-velluto

Ciao amiche, siamo in piena estate e ancora in fase di saldi ed affari più o meno conclamati e proprio per far spazio ai nuovi acquisti può capitare di sistemare gli armadi per liberarsi di capi che sono ormai tramontati o che non rispecchiano più la nostra personalità o le nostre forme….ottimo ma bisogna fare attenzione: se vi capita di trovare nella cabina armadio qualche capo in velluto non gettatelo, valutate bene se lo potete ancora indossare perchè la tendenza per l’autunno vedrà proprio il velluto primeggiare col broccato e il vernice...Ricordate anche che il velluto non aiuta a snellire la figura quindi più i colori sono scuri e le linee morbide, meglio è….Il velluto inoltre non necessita di tanti orpelli quindi nel ricreare l’outfit perfetto scegliete la regola: less is better!

moda-donna

Maniche lunghissime, pull oversize e dolcevita portati sotto i vestiti sono gli altri must di stagione che andranno ovviamente coniugati con i nostri ritmi di vita quotidiana e la portabilità che possiamo riconoscere a noi stesse per location, contesto, vestibilità, stile e voglia di mettersi in gioco 🙂

Annunci

5 thoughts on “In rispolvero il velluto….

  1. Verissimo!!!!! Nel mio armadio ci sono due tubini di velluto e varie gonnelline che in diverse occasioni indosso e mi sento molto elegante. E’ ovvio che qualche modifica è stata fatta.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...