Quando meno te lo aspetti…

Ciao a tutti e benritrovati 🙂 locandina

Vi è mai capitato di rivedere un film e sentirvi a casa? A me si più volte…proprio stasera per esempio su La 5 è stato trasmesso un film con Kate Hudson che avevo visto anni fa, ma l’ho rivisto volentieri perchè:

  • lei mi piace molto come attrice, mi divertono le sue espressioni
  • nel film c’è anche quel bel ragazzo di John Corbet (vi ricordate il fidanzato tenero di Carrie in Sex and the City?) che rappresenta l’uomo ideale più o meno…
  • nel film ci sono altri attori davvero in gamba come Helen Mirren e Hector Helizondo (gran caratterista!)
  • c’è la necessità di mettersi in gioco, gli errori, i tentativi di far bene, le cadute e le rimesse in pista magari malandati ma più forti di prima…
  • c’è la voglia di capirsi e di conoscersi
  • ci sono i litigi ed i confronti
  • c’è il rapporto tra sorelle, che non conosco…
  • c’è NY, Manhattan, il Queens…

Se vi capita, date un’occhio…non è un film con tante pretese, ma può farvi trascorrere qualche momento spensierato, magari favorendo anche qualche piccola riflessione…

Ok se mi dite cosa avete pensato voi…vi dirò cosa ho pensato io 😉

 

 

 

 

Rispondi

