Saldi, organizzazione, Natale

Ciao amici, non prendetemi per matta, pazzerella… ogni tanto, un pò cartone animato…qualchevolta, ma matta no proprio no, però avete capito bene: mi sono data ai regalini e pensierini di natale. A Luglio????????? Direte voi…ebbbene si e ne sono straorgogliosa!!! Ok ok adesso vi spiego: approfittando dei saldi e delle città parzialmente svuotate mi sono avventurata con calma e tanta voglia di gustarmi un pò di spazio tutto per me in alcuni centri commerciali dove ho trovato dei pensieri e regali perfetti per alcune amiche, per i genitori e per qualche parente….per mio figlio il conto è sempre aperto e quindi soprassiedo…

Qualche giorno fa da Co Import ho acquistato dei gessi profumati a forma di cuore con delle deliziose decorazioni da appendere negli armadi come profuma biancheria o anche in qualche angolo della casa perchè sono veramente belli e dalle forme diverse quindi indicate anche a chi non ama i cuori a volte un pò inflazionati…Ad un’amica ne avevo già regalato due e so che li ha appesi in bagno, il regalo era piaciuto moltissimo, quindi mi sembra carino replicare verso qualche altra amica che so essere amante del genere 🙂

3781011300_1_1_3

Da Stradivarius ho acquistato dei maglioncini a tinta unita e a righe del tipo oversize con spacchi laterali e di cotone da indossare sopra tuniche o canotte con short e stivaletti, very very glam. Il costo? 5.99 €

Sempre da Stradivarius ho agguantato con la velocità del ghepardo mini pochette argento e dorate con delle scritte glam 4.95 €  e la pochette un pò più grande da € 12.95, poi uno zainetto bianco da € 19.95 🙂

Ho completato gli acquisti con alcuni foulard/pasmine che vanno sempre benissimo e non bastano mai data l’ampiezza di colori e temi….foulard-fiori-dettaglio-impuntura-rosso-stradivarius-beige-floreale

Da Accessorize alcuni gioielli e altre pochette di quelle comode e allegre da riporre in borsa per proteggere oggetti delicati, anelli specchietti, insomma quegli oggetti che si perderebbero e rovinerebbero se lasciati abbandonati nella maxi bag. Poi alcuni libricini per prendere appunti, magari anacronistici dato che oggi gli i phone imperseverano ma vedi mai…e poi sono così carini!!!!

accessorize.png

Infine sono andata da Tiger e ho preso dei piccoli contenitori rigidi per riporre cavi e caricabatterie per cellulari e  tablet, comodissimi quando si viaggia…e tante altre cosine pensate espressamente per chi riceverà i regalini e quindi orientati ai vari destinatari, vi confesso peraltro che mi sono divertita un sacco perchè in quel negozio si trova di tutto e la mia fantasia è stata ampiamente solleticata!!!

Ah dimenticavo…da Co Import ho anche acquistato delle tazzine fantastiche per la nonna bis e la zia! Qui solo alcuni esempi…

Infine mi sono comprata due tesser Kobo per scaricare qualche libro sul mio preziosissimo e reader, tra di voi ho amiche blogger impegnate nelle recensioni e da brava ho colto i vostri preziosi suggerimenti !!!!!

Felice ed appagata…non vi tedio sugli altri pensierini acquistati, ma vi garantisco che alla fine la spesa è stata contenuta e sono certa che quando arriverà il momento e i regali verranno aperti saranno tutti soddisfatti!!!! Risparmio, tanta scelta, oggetti molto carini, shopping con calma in compagnia di divertimento e tanta gioia perchè io adoro fare i regali!!!!! Datemi retta, approfittate anche voi dei saldi e partite alla riscossa! Per gli auguri di natale magari aspettiamo un pochino però 😉

 

9 thoughts on “Saldi, organizzazione, Natale

Rispondi

