Tag intervista, ok si va

intervista

Sono stata nominata per questo tag da Il mondo della Emma che ringrazio e mi appresto a fare un piccolo quadretto di me…sperando di non annoiarvi troppo…

Via con le regole:

  • divertitevi
  • rispondete se avete tempo e voglia
  • aggiungete domande e risposte se volete
  • taggate per la curiosità di conoscere
  • se volete citarmi fatelo pure, altrimenti va bene lo stesso…

Domande:

Logo-IS-per-FB-Sfondo-Bianco_400x400.png

Nome? Sabrina

Ti piace o lo cambieresti? Mi appartiene, sono io

Soprannome? Non ne ho, solo diminutivo Sabri o Mammotta per mio figlio

Età? Non si chiede ad una signora 😉

Colore capelli? Castano chiaro con riflessi biondi sapientemente ricreatia mia opera:)

Colore preferito? Ciclamino, ma nell’abbigliamento il nero

Sposata? lo ero…

Figli? Si un machietto

Cantante preferito? Ce ne sono tanti, ma il paroliere che mi fa sognare è Mogol

Città? Milano, amo Londra  e NY

Sport? Tennis

Libro preferito? Orgoglio e pregiudizio

Mare o montagna? Mare decisamente ma amo anche la montagna

Freddo o caldo? Dipende dal mood

Segno zodiacale? Scorpione ascendente gemelli    oroscopo-di-domani-mercoledi-10-febbraio-2016_594759

Birra o vino? Assolutamente vino

Cane o gatto? Gatto

Cinema o discoteca? Amo ballare, ma cinema

Descriviti in una parola Solare

Canti? Chi non lo fa? Si certo, ma ho poca voce

Attore preferito? Bruce Willis, mi piaceva Alan Rickman, Robert Downey Jr., ecc

Attrice preferita? Kate Winslet, Helen Mirren, Maggie Smith, Angelina Jolie, ecc

Hai rimpianti? Si, avrei dovuto frequentare un’università all’estero come esperienza di vita

Hai una fobia? Si, mi disgusta lo sporco e sono parecchio schizzinosa!

Sei felice? Grazie a mio figlio si…

Tacchi o ballerine? Tacchi

Dove sei ora? A casa

Il regalo più bello? Mio figlio

Cosa hai fatto ieri sera? Relax sul balcone con lanterne, musica e una buona pizza

Che giorno è oggi? Il 18 di luglio 2016

Il lavoro che ti sarebbe piaciuto fare? Lavorare nel fashion system, organizzare eventi, avere una boutique

Aggiungo qualche domanda:

Hai rimorsi? No

 

Un desiderio Una casa al mare

Un viaggio? Quello che devo ancora fare

A cosa non puoi rinunciare? A sperare, a crederci, alla nutella 🙂

Nomine

Nomino chi mi segue e ha voglia di provare! Coraggio…

 

 

 

 

2 thoughts on “Tag intervista, ok si va

Rispondi

