Backpack con i saldi!

Come per l’abitino in Pelle, anche il backpack è un accessorio che in tempo di saldi non possiamo proprio farci sfuggire dal momento che a cicli e ricicli storici ritorna costantemente in auge e ci costringe poi a folle corse di accaparramento! Ovviamente a cifre triplicate se non oltre rispetto a quanto potremmo trovare al momento degli adorati saldi!

I modelli sono tanti e nella forma ultimamente schiacciano l’occhiolino a quelli maschili ripercorrendo una certa rigorosità e proponendoci uno stile un pò dandy e sicuramente androgino ma di effetto garantito se abbinato ad un completo morbido e femminile.

Lo zaino è comodo e versatile, sicuramente la taschina esterna aggiunge praticità, ma più la linea è pulita e semplice  e più sarà di tendenza. In similpelle, suede, gommato, tessuto, telato, canvas,  plastica (perchè Furla ne ha realizzati anche nel suddetto materiale) ha riacquisato palcoscenico da quando viene comodamente utilizzato per riporvi tablet e smartphone ridiventando protagonista dopo alcuni anni nel dimenticatoio a favore delle shopping bag. Ma il mondo della moda è generoso e c’è posto per tutti!

Io il mio l’ho scelto, e voi?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...