In bocca al lupo a Maria Grazia Chiuri!

Ecco un bell’esempio di efficace imprenditoria e professionalità made in Italy! Una donna con due figli e un marito che passa dal trono di Valentino a quello di Dior con un gran coraggio e  la determinazione che solo noi donne possiamo avere, nulla me ne vogliano i maschietti, ma a ben pensarci l’impresa richiede una certa qual dose di autodeterminazione e proiezione di sè.  logo-valentino-460x250

dior-appoints-valentinos-creative-director-maria-grazia-chiuri

Insieme a Pierpaolo Piccioli ha dato una scossa di vitalità al brand Valentino che soffriva l’uscita di scena del re in persona e ha contribuito ad incrementare il fatturato dell’azienda inanellando successi e collezioni fantastiche!

Dior non sarà una passeggiata, prima di lei Yves Saint Laurent, Gianfranco Ferrè, John Galliano vere e proprie icone si sono cimentati nell’epica impresa abbellendo il mondo intero con arte e creatività, ora tocca alla nostra Maria Grazia che ci insegna qualcosa che va al di là del fashion: rischiare e crederci per crescere sempre e migliorare…non vi ricorda nulla?  A me un pochino quel stay hungry, stay foolish di un certo Steve Jobs.

Un’ultima curiosità: pare che il segreto di tanta determinazione, capacità e successo sia nei libri che lei e Pierpaolo si sono scambiati negli anni perchè a loro “piace il sapere: lo strumento per immaginare”. Come dare loro torto?

download (12)Da Valentino ha creato con Pierpaolo le Rockstud le famose scarpe col tacco e borchie che sono diventate dopo il rosso Valentino, il simbolo della maison…chissà cosa si inventerà da Dior…dovremo aspettare poco…allora in bocca al lupo Maria Grazia, siamo fieri ed orgogliosi di te!

Annunci

5 thoughts on “In bocca al lupo a Maria Grazia Chiuri!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...