Le donne in rosa, ci dovete essere!!!!

Print

 

Lo sapete da tempo ormai, le iniziative che meritano supporto vengono sempre sottolineate nel mio blog e questa rientra assolutamente nella categoria per cui ecco pronto l’invito ad unirvi a me e a partecipare alla PittaRosso Pink Parade per combattere per la nostra salute!

Per comodità vi riporto il link del sito dove potrete trovare tutte le indicazioni ed iscrivervi: clicca qui anche se potrete iscrivervi presso i negozi Pittarosso e ritirare il pettorale.

L’evento si terrà a Roma il 4 ottobre mentre l’appuntamento a Milano sarà il 23 ottobre con partenza alle ore 10.30 da Piazza Castello, la quota di iscrizione alla camminata è di 12€, ma fino al 15 agosto 2016  si ha la possibilità di iscriversi al prezzo speciale di 10€.

Tutti i fondi raccolti con le iscrizioni e le donazioni saranno interamente devoluti a Fondazione Umberto Veronesi a sostegno della ricerca scientifica.

Presso il Villaggio al termine della camminata o corsa,  verrà consegnato un pacco gara con gadgets e sorprese preparate dagli sponsor e qui sarà allestito un punto ristoro a disposizione dei partecipanti con intrattenimento musicale a cura di Radio 105….iscrivetevi e non perdete l’occasione per combattere una battaglia che ci appartiene!!!!

logo-pinkisgood.png

p.s.

vorrei ringraziare la collega ed amica Alessandra che mi ha segnalato con tempestività l’iniziativa 🙂

Annunci

One thought on “Le donne in rosa, ci dovete essere!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...