Hair Tattoo…

Qualche tempo fa ho pubblicato un post sui tatuaggi oggi vorrei attirare la vostra attenzione sugli Hair Tattoo, nuova tendenza in fase di espasione nel mondo fashion, che parte dalle passerrelle e dalle star già dall’anno scorso e piano piano sta arrivando anche qui…

image2xxl                 image1xxl

Sono semplici da acquistare, si trovano ovunque, famosi quelli di Asos che costano sui 6/7 € e si possono ordinare tranquillamente on line.

Particolarmente indicati per i capelli castani o scuri, ma anche sulle bionde chiome fanno la loro figura e se portati con disinvoltura e senza troppi orpelli sono davvero carini…

Modalità d’uso? Semplice: si inumidisce il tattoo, lo si posiziona e si preme sulla ciocca ben tesa e il gioco è fatto 🙂 Così si ottiene un dettaglio prezioso che illumina e dona un tocco iper-glam all’hairstyle, un particolare brillante che smuove acconciature e impreziosisce il beauty-look.

Ovviamente quando il capello cresce il tattoo sparisce quindi l’effetto non è perenne, solo temporaneo e in estate ci può stare… 🙂

 

Annunci

4 thoughts on “Hair Tattoo…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...