Crochet

Ciao amiche oggi vorrei concentrarmi sul crochet e le varianti in cui lo si può interpretare e vestire nella quotidianità. Comunemente conosciuto come lavorato all’uncinetto le modalità di interpretarlo sono tantissime: in città, in spiaggia, per una serta on the beach e così via….

Diamo un’occhiata:

…ritroviamo La Pencil Skirt ma anche abitini leggeri che da giorno si abbinano con facilità a sneakers e sandali ultraflat e di sera con i tacchi diventano outfit di tendenza, copricostumi glam e stilosi per differenziarci in spiaggia, senza dimenticarci di abiti talmente semplici e ricercati allo stesso tempo che possono essere anche trasformati in abiti da sposa…

ma non finisce qui…

…da sempre i costumi in crochet sono veramente hot, da evitare se non si ha un fisico asciutto perchè l’effetto salame insaccato è dietro l’angolo, un pochino più semplice da indossare ed estremamente di moda per l’estate 2016 è il completo gonna midi e crop top o gonna mini svasata e crop top o in alternativa l’abbinamento vestito crochet con anfibi estivi in cuoio usato molto Ibiza fashion style!

Che ne pensate? avete individuato l’outfit per voi? 😉

 

Annunci

12 thoughts on “Crochet

  1. Direi che un metro e 80 di non perfetta magrezza risulterebbe un mortadellone da sagra del paese, quindi no, bellissima come idea anche se la trovo sempre un pò “centrino della nonna”, ma si sa che nella moda alla fine tutto è un circolo che prima o poi torna 😉

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...