Massimo Dutti e la Spagna in arrivo a Roma

Roma---Galeria-Colonna-May-835Ciao amici, oggi un’informazione di servizio perchè il fashion è anche commercio e se Massimo Dutti, noto brand spagnolo arriva a Roma e apre un megastore raffinato per tutte le linee di servizio con un esclusivo servizio customizzato per l’uomo, beh và indiscutibilmente condiviso via social!

Partiamo da qualche cenno “sotico”: Massimo Dutti è si un nome italiano, ma il brand è spagnolissimo, azienda fondata nel 1985 e rilevata dal gruppo spagnolo Inditex (stesso gruppo di Zara e Stradivarius ) nel 1991 si caratterizza per uno stile maschile sobrio e clean, una moda dedicata all’uomo che non ama i fronzoli, ma un outfit di qualità che si aggiorna e si mantiene moderno pur con una classicità fuori dal tempo. Nata come azienda di fashion dedicata all’uomo dal 1992 un team si è dedicato al mercato femminile creando linee urban chic contemporaneo e nel 2003 si è partiti con la line Ragazzi & Ragazze. Infine da settembre si è inaugurato lo shopping on line che ovviamente non poteva mancare!

L’azienda è cresciuta e questo ci piace in un mercato che a volte subisce la crisi e fatica, arrivare ad impiegare 4.000 lavoratori è un successo che ci piace condividere! Oggi l’azienda ha oltre 512 negozi in 47 paesi ed è giunta a Roma dove a pochi passi da Via del Corso e precisamente in Galleria Alberto Sordi ha aperto il proprio flagship su 3 piani con un design raffinato che spazia dal bianco al wengè e dove si offre il servizio di Pesonal Tailoring per cui i clienti sonon invitati a scegliere il loro fit preferito per poi personalizzarlo a 360° scegliendo tra oltre 150 tipi di tessuti di alta qualità vs abiti, cappotti, camicie e gilet.

Se vi capita di essere in zona, date un’occhiata e fatemi sapere cosa ne pensate 😉

Annunci

5 thoughts on “Massimo Dutti e la Spagna in arrivo a Roma

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...