Orange effetto Lopez anche nel maquillage…

Ciao amiche solo ieri abbiamo visto come l’arancio guidi i colori vitaminici come fashion master, ma anche nel maquillage il fenomeno si ripete…L’arancio è il colore che illumina qualsiasi carnagione e sta bene con qualsiasi iride, diamo un’occhiata….ce nè per tutti i gusti …

image57.jpg

E qualcuno nel mondo dello showbiz se ne è accorto da tempo e utilizza l’arancio insieme alle tonalità calde della terracotta ed ai colori naturali per enfatizzare i tratti senza appesantire l’incarnato, via quindi all’arancio col bronzo e il cioccolato come fa Jennifer Lopez… quasi 46 anni e la capacità di puntura su un look che la valorizza sempre!

78003-le-maquillage-nude-orange-de-jlo-1000x0-1Per accendere il tutto alla sera basta aggiungere un eyeliner nero o brillantinato o un tratto di matita e un ombretto glitter, un gloss e l’impresa è compiuta!

Provare per credere: a volte il gloss o il rossetto rosso acceso non è facilissimo da portare, può capitare di non essere nel mood giusto, ma con l’arancio è più facile…vedrete che indossato vi darà paradossalmente una sicurezza in voi stesse che non era prevedibile, ma vi permetterà ugualmente di essere disinvolte e assolutamente fashion! 😉

Annunci

2 thoughts on “Orange effetto Lopez anche nel maquillage…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...