Orange assolutissimamente arancio!

Ciao ragazze, vi ricordate l’articolo su I colori vitaminici ? Beh è proprio il caso di dirlo l’arancio si è confermato come il colore più energetico e trendy della stagione estiva, decretato anche da Vogue 2006 che ne evidenzia l’ampia palette di sfumature in cui si può declinare in base alla propria carnagione, agli abbinamenti, al semplice gusto e stile che ci contraddistinguono…Gli stilisti lo hanno sempre amato e per l’estate 2016 è stato così riproposto:

“Arancio chiaro per Michael Kors che lo propone per un outfit anni 70, con accessori di pitone; ispirazione sportiva per il completo Moschino formato da giacca e gonna con zip; tailleur striped per Prada, con giacca over e minigonna ad A; total orange per il suitAltuzarra.” (Cit. Vogue)

Avete qualche dubbio? Date un’occhiata alla splendida e statuaria modella brasiliana (pare che in Brasile le modelle nascano nei prati!!!!) Izabel Goulart ad Ibiza qui in foto:

13385786_765245313617525_891607644_n.jpg

Magari l’effetto che potremo ricavare dal nostro outfit non sarà proprio lo stesso, anche perchè lei ha forme da dea greca, ma se ci ingegnamo bene e rammentiamo alcuni dettagli di stile e bon ton potremmo comunque realizzare un look fresco e non impegnativo anche per chi avesse forme morbide…date un’occhiata qui: modelli ampi come quelli di Luisa Spagnoli (il modello a maniche larghe in voile), molto raffinati e ideali di giorno e di sera!

Oppure se siamo ferrei sostenitrici del look dai colori neutri diamo sfogo alla fantasia almeno con gli accessori:

…non dimenticandoci ovviamente della borsa must dell’estate che sicuramente racchiuderà tra i suoi colori anche l’arancio! 🙂

Annunci

5 thoughts on “Orange assolutissimamente arancio!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...