Luxury Estetica Milano

images (20)Heilà buongiorno signore e signori…siamo a martedì e la cavalcata verso venerdì e il week end (WOW WOW WOW!!!) procede a spron battuto….e giusto per ritagliarci un angolo di relax vi teletrasporto da Luxury Estetica a Milano in via G. Parini 12 dove sono andata sabato prima di regalarmi una coccola gustosa da BIANCO LATTE.

Sono stata accolta da Lidia che mi ha illustrato i trattamenti, il listino e le promozioni in essere e mi ha spiegato la funzionalità della Mylipolaser che si traduce in una tecnologia laser non invasiva per rimodellare il corpo che va ad agire particolarmente sulla zona addominale grazie a raggi infrarossi (evviva i raggi infrarossi, già la mia piastra è stata una grande scoperta!!!) che stimolano il microcircolo aumentando il metabolismo con riduzione degli adipociti. Sicuramente abbinare il trattamento ad una dieta sana, tipo quella indicata nel mio articolo, e ad un corretto movimento non può che portare a risultati garantiti e non ci saranno più scuse….volere è potere!

v2.i558724.w582.h285.x4D58B9A2

Poi le sapienti mani di Rudy mi hanno sottoposta ad un massaggio rituale Argan che ha saputo sciogliere tensioni e irrigidimenti di postura per un rilassamento totale.

Oro-del-Deserto-Olio-di-Argan-7.jpg

E’ risaputo che l’olio di Argan o oro del deserto è prodotto da una pianta che nasce in Marocco nella pianura di Souss, da una semplice bacca si ricava questo unguento ricco di vitamina E, A ed F, antiradicali e antiossidanti, che esercita una preziosa azione protettiva, idratante, emolliente, nutriente ed elasticizzante, stimolando anche il rinnovo cellulare ed è utilizzato per i massaggi come rilassamento muscolare.

Vorrei ringraziare le ragazze del centro Luxury Estetica per la gentilezza e vi invito a provare il massaggio, sicuramente vi gioverà e ne sarete entusiaste!!! 🙂

Annunci

3 thoughts on “Luxury Estetica Milano

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...