L’erbolario…tante scoperte

download (26)Ciao amici, immagino che siati stati tutte dall’Erbolario almeno una volta e che abbiate acquistato uno tra i tanti prodotti eccellenti che sono nei ripiani, a me di fatto è capitato diverse volte, l’ultimo per esempio in occasione di un regalo per il papà, un fantastico dopo barba che si chiama Felci e che oltre ad avere un’ottima profumazione e consistenza, essendo un fluido, ammorbidisce la pelle delicata dopo la rasatura grazie alle sue proprietà emollienti.  download (27)

Per me invece ho acquistato più profumazioni tra cui l’Ambra liquida e l’Assenzio.  Toni dolci e ambrati nel primo caso e freschezza mediterranea nel secondo con note di arancio e limone.

Imm_Prodotti_Assenzio

Ho acquistato l’acqua di profumo perfetta per essere vaporizzata anche quando la pelle scotta dopo un’intera giornata di abbronzatura, mentre il profumo alcolico può essere irritante e creare chiazze scottando la pelle.

Sempre cordialissimo il proprietario del negozio mi ha omaggiata con alcuni campioncini che non vedo l’ora di provare, uno di questi mi incuriosisce parecchio dato che trattasi di “Crema solare acceleratore d’abbronzatura all’olio di jojoba”  con fattore di protezione 15 e water resistant. Interessantissimo perchè io faccio molto fatica ad abbronzarmi il viso che peraltro più si abbronza e più si ruga (passatemi il termine ma rende bene il concetto) e quindi mi ritrovo in un ginepraio di amletica coscienza: mi abbronzo o mi proteggo? Se mi proteggo adeguatamente non mi abbronzo a sufficienza e via a seguire. Forse questa è la volta buona….sapete che faccio? lo provo e poi vi dico come è andata… 😉

erbolario-crema-solare-allolio-di-jojoba-spf-15_0.jpg

Annunci

2 thoughts on “L’erbolario…tante scoperte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...