IT bag protagnista dell’estate è la borsa di paglia

depositphotos_34283071-Handmade-colorful-straw-handbags-on.jpg

Ciao amiche, buon lunedì! Non è una giornata che solitamente si ama molto e allora tuffiamoci nell’idea della vacanza, nei suoi colori  e nel trend di stagione di cui non possiamo fare a meno: la borsa di paglia… 2016-new-European-style-big-shoulder-bag-font-b-handbag-b-font-woven-font-b-straw.jpg

Se ricordate ve ne avevo già accennato qui ed ecco che oggi proprio su Vanity Fair appare un articolo dedicato alle borse di paglia che peraltro imperano su tutte le riviste di moda come assolute protagoniste della stagione e come dare torto al trend!!! Di certo io non sono da convincere le adoro da sempre!!!! Sono allegre, colorate, capienti, non temono la sabbia e da sole fanno mare, vacanza, ghiacciolo alla menta e sogni d’estate.  Ricordo di averne viste di bellissime al mercato di Saint Tropez e se avessi potuto me le sarei portate vie tutte!!!!!  images (6)

Si abbinano a qualsiasi look da spiaggia e sono portabilissime a tutte le età, ci sono anche modelli declinate per le bimbe e sono vezzosissimi! Largo alla fantasia naturalmente quindi dalla semplice borsa di paglia, che con un foulard legato fa tanto Brigitte Bardot ed è persino elegante, si passa a quella accessoriata da nappine, nastri, fiocchi, pom pom, lustrini, specchietti, lacci, cristalli, frange e chi più ne ha ne metta…

Se vi capita di fare un salto al mercatino hippy in Ibiza non perdetevi i banchetti che le espongono fieri perchè meritano tutto il loro successo!!!!!

images (5).jpg   borse.paglia.jpg

Annunci

One thought on “IT bag protagnista dell’estate è la borsa di paglia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...