BIANCO LATTE

images (17).jpgCiao amiche vi vorrei segnalare un posto molto carino, bakery, bar, lounge, fashion and jewels shop con monili e ceramiche insomma un piccolo mondo nel centro di Milano, precisamente in Via Turati n. 30 Si chiama BIANCO LATTE.

8493a838-2ce0-40cb-803a-3b5e6e29168f_Biancolatte

Come vi dicevo un pò bakery: offre una vasta scelta di dolci come quelle fatte in casa servite con panna e cioccolata per viziarsi alla grande…tante ottime crêpes dolci (quella al grand Marnier e arance amare è una scoperta! 😉 gelati come per es. ai tre cioccolati (con gelato al cioccolato fondente, al bacio e al cioccolato bianco) e tanti altri davvero sfiziosi… Ma non mancano primi piatti, piadine, insalatone ecc ecc… images (18)

Veniamo alla parte interessante per la giornata di oggi: dopo aver trascorso un’oretta a farmi fare un bel massaggio da Luxury Estetica (seguirà articolo) sono andata da Bianco Latte per gustarmi un’ottima centrifuga (vi ricordate che vi avevo parlato dell’Estrattore?): Ho scelto quella che si chiama DETOX, ingredienti: ananas, sedano, mela , kiwi. Buonissima, anche se il sedano predominava sugli altri gusti mi è proprio piaciuta, sicuramente mi ha dissetata con gusto. Per chi preferisse le tisane niente paura c’è un’ampia scelta a base di cannella, liquirizia, pera, mandorla, anice, finocchio, gusci di cacao, carruba e altri ancora…

d7414cd07619d871e5f612eb428c5ad9.jpg

Poi ho fatto un giretto nella parte shop dove ho trovato delle giacche bellissime finte militari dalle tinte unite screziate e arricchite di simboli, medaglie e mostrine stile esercito, molto trendy ma ahimè un pò care! I monili di Jack & co, 10 grammi d’amore e altri ancora con delle bellissime nappine, vi ricordate che ne avevo parlato nell’articolo: Tante nappine colorate ?  Borse colorate e pochettes…

biancolatte4.jpg

Nella parte shop ci sono anche ceramiche colorate e porta dolci graziosissimi che da soli arredano con stile anche una tavola semplice e sono insostituibili per un the con le amiche 😉 Cè anche un angolo dedicato alle piccole ladies con vestitini e tutù da danza e peluches talmente coccolosi che vien voglia di adottarli subito!!!!

images (19).jpgVolendo si può anche solo prendere un caffè, ma volete mettere che gusto ricco che potrebbe avere gustato in un ambiente così! 😉

      personalizzato-per-francesca.jpg

Annunci

11 thoughts on “BIANCO LATTE

  1. Rieccomi! La torta a forma di cuore mi ha ricordato un aneddoto che raccontava spesso mia nonna.
    Lei diceva che da bambina aspettava tutto l’anno che arrivasse il Natale, perché sapeva che per quella festa le sarebbe stato regalato un cioccolatino. Allora quel minuscolo pezzo di cioccolata era un lusso inimmaginabile, che ci si poteva permettere appunto soltanto una volta l’anno. Adesso invece, diceva mia nonna, se ho voglia di un po’ di cioccolata vado al supermercato e me ne compro una stecca larga così e spessa così per un euro e spiccioli.
    Mia nonna ci faceva questo paragone per farci capire che adesso ogni giorno é festa, ogni giorno é Natale, perché ora possiamo permetterci di fare tutti i giorni delle cose che soltanto pochi anni fa erano delle comodità inaccessibili. E quindi finiamo per darle per scontate, non le apprezziamo nella giusta misura e non siamo mai contenti. Sei d’accordo?

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...