Sephora e il bus di Benefit

il-bus-rosa-di-benefit-fa-tappa-a-orio_0fa78798-2efe-11e6-ab31-28807c9bd2ba_512_512_new_rect_medium

Ragazze di Napoli occhio al bus rosa che il 24 giugno sarà parcheggiato in Piazza Dante nella vostra città perchè lì potrete provare gratuitamente tutti i prodotti della linea Benefit, brand made in USA originale ed innovativo che propone tutti i classici prodotti maquillage in un format anticonformista e sexy.

Benefit-Primping-with-the-Stars-Spring-2013  benefit-idee-regalo-natale-2015-4.jpg

La storia di Benefit è molto simpatica: l’apertura della boutique avvenne per caso nel 1976 quando le gemelle Jean and Jane Ford indecise su cosa fare nella vita scelsero di aprire un’attività e decisero di affidare il loro destino al fato, lanciando una moneta. Se usciva Testa avrebbero aperto un bar se croce una boutique volta alla bellezza e alla cura di sè. Uscì croce e partì l’avventura…Il nome del negozio era The Face Place e aveva sede a San Francisco…vi do qualche indizio per capire quanto fossero innovative e volte al futuro: la prima tinta liquida, quello che oggi definiamo fondotinta in gergo generico, fu ideata per l’esigenza di una ballerina esotica che voleva usarla sui…capezzoli! Il gran successo portò clientela e l’aumento delle richieste finchè Benefit aprì il primo corner in un grande magazzino a New York, Henri Bendel per poi arrivare da Harrods a Londra.

Se non potete teletrasportarvi a Londra per fare acquisti e siete incuriosite potete recarvi da Sephora che ospita il brand, fate solo attenzione perchè la linea non è molto economica.

sephora

Annunci

8 thoughts on “Sephora e il bus di Benefit

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...