And the winner is…TABACCO

7SI21C05O-T11@14Proprio così ragazze, il vincitore è il color tabacco! Non so se ve ne siete accorte facendo un giretto per negozi, ma le vetrine parlano chiaro e non c’è dubbio che il trend della stagione entrante che si riproporrà ovviamente anche in autunno è questo colore caldo e morbido che si alterna al rosa quarzo eletto dal Pantone colore dell’anno 2016.

Per sincerità dobbiamo ricordare che il color tabacco non sta proprio bene a tutti e quindi possiamo ricorrere a qualche stratagemma, per esempio attraverso l’abbinamento pensato con altri capi e  colori .

Illuminiamo il tabacco col bianco, accostiamo istreet-style-trend-moda-donna-autunno-inverno-camicia-ruggine-gonna-biancal nero, se optiamo per un total look tabacco scegliamo accessori a contrasto e non dimentichiamo di dedicarci un maquillage che illumini il viso. Nulla ci vieta poi di divertirci riproponendo la jungle mood e quindi accostare al tabacco le sfumature del beige, panna, fango, avorio e così via.

Stampe e tinte unite, tessuti leggeri come il voile per l’estate e più sostenuti per l’autunno magari da portare con la scarpa Mod. Valentino con borchie come in figura.

color-ruggine-trend-moda-donna-inverno-2016    233986.050_1

E voi che ne penate? Vi piace il color tabacco? 😉

Annunci

3 thoughts on “And the winner is…TABACCO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...