10 Buoni Propositi

Ciao ragazze il lunedì come sappiamo è una giornata che necessita di una marcia in più, allora per ben cominciare la settimana mi piacerebbe introdurre un marchio nuovo che in breve tempo ha conquistato il mercato ed è in procinto di espandersi oltre i confini europei: 10 Buoni Propositi – portali con te.

lista-10-BP-per-sito-1.jpg

Si sceglie un proposito e si acquista il braccialetto che riporta una medaglia rotonda centrale con riportato il “proposito” e una medaglietta più piccola con il simbolo del proposito stesso:

novita-10buonipropositi-2015

Federica Campari, nata e cresciuta con annaBIBLO°, azienda di famiglia, trova la soluzione: un braccialetto con impresso il proprio buon proposito da portare sempre con sé. Se poi il bracciale tintinna, è un come avere la propria lista a portata di mano.

L’idea è di Federica Campari nata e cresciuta con annaBIBLO azienda di famiglia e condivisa con le amiche per individuare i famosi 10 propositi e se ben li leggete sicuramente ne individuerete qualcuno che vi siete riproposte tante volte ed ecco che magari averlo appeso al braccio e sentirlo tintinnare potrebbe essere un bel monito! 😉

L’azienda merita un plauso per le iniziative di charity e sponsorchip, ecco alcune collaborazioni:con la nazionale di ginnastica ritmica Le Farfalle, con il Dott. Sorriso, con la Fondazione Don Gnocchi, alla consegna del David di Donatello, il Seme della Speranza.

Indovinate il charm che ho scelto io….adesso scegliete il vostro e buon acquisto…per comodità vi lascio il link del sito:

http://www.10buonipropositi.com/

Annunci

5 thoughts on “10 Buoni Propositi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...