Klorane evento parte seconda

download (9)Ciao ragazze, vi ricordate che avevo postato l’evento Klorane in collaborazione con Donna Moderna e Starbene?  beh in ogni caso per vostra comodità vi riporto qui il link così è più comodo…

https://stelleweb.wordpress.com/2016/06/15/iniziativa-klorane-e-donna-moderna-correte/

Ecco come vi dicevo ho preso parte all’evento in via Gonzaga 7 a Milano e adesso vi racconto…

All’ingresso sono stata accolta da Carlotta e dal suo gentilissimo sorriso, un giretto nel locale e l’assaggio dell’aperitivo, un pò limitato a dire il vero, poi un selfie e sono scesa nella location sottostante dove ho avuto una spiegazione precisa e dettagliata dei prodotti Klorane grazie al direttore scientifico la Sig.a Maria Cristina Spezia, preparatissima e molto professionale. Una vita spesa nella cosmesi d’eccellenza e una carellata delle linee a disposizione che sono tante , ben oltre 20 piante: avena, camomilla, cappuccina, lino, mango, melograno, ortica, polpa di cedro, mandorla, fiordaliso, calendula, dattero del deserto, mirto, papiro, pioppo, peonia cinese, china, centaurea, magnolia, ulivo. Ogni pianta ha una caratteristica speciale e una deontologia di cura. Per es. il lino da volume ed è adatto ai capelli sottili, il melograno è particolarmente indicato per i capelli trattati, il dattero per quelli che necessitano struttura e così via. La sig.a Spezia mi ha confermato che se si hanno domande o dubbi o semplicemente si desidera consigli costruttivi è possibile accedere alla pagina Facebook di Klorane e chiedere una consultazione anche privata per incontrare al meglio le proprie esigenze. Grande!!!!

kloraneMi è stata data una borsina con alcuni campioni omaggio che sicuramente proverò, ma acquisterò anche i prodotti alla magnolia perchè hanno una consistenza e profumazione eccellente. Ho visionato alcuni video che ripercorrono l’impegno di Klorane con Unesco e con San Patrignano per preservare la biodiversità. Di seguito il link alla paginda dedicata per chi volesse approfondire queste meritevoli iniziative:

http://www.klorane.it/klorane/8/l-institut-klorane

small_1329Risalita al piano superiore ho avuto il piacere di incontrare Antonio Deiana, titolare del salone Bellifuori, vi riporto il link così potete dare un’occhiata:

http://www.bellifuori.com/index.html

che mi ha fatto una piega express utilizzando uno shampoo secco che è stata una scopertissima eccezionale…. ok apro una parentesi: io lavo i capelli un giorno si e uno no  e questo ovviamente li rovina nonostante usi prodotti validissimi e mi prenda cura anche del cuio capelluto. Scoprire un prodotto come lo shampoo secco di Klorane al latte di avena (c’è anche quello all’ortica particolarmente indicato per chi ha i capellig rassi in quanto seboregolatore) è stato un incontro fantastico perchè il prodotto può soccorrerti quando non puoi detergere i capelli con lo shampoo normale oppure vuoi alternarlo appunto allo shampoo classico e avere la testa in ordine senza aggredire capello e cuoio capelluto. Lo shampoo secco “…Deve le sue proprietà detergenti ad un’unica associazione di assorbenti, che agisono come vere spugne sullo sporco e sul sebo prodotto dal cuoio capelluto. In pochi minuti i capelli ritrovano volume e leggerezza. Ipoallergenico*.
*Testato per minimizzare i rischi di reazioni allergiche.” (cito letteralmente dal sito Klorane)…” Cosa c’è di meglio di un prodotto che anche quando hai solo due minuti a disposizione ti permette di realizzare una piega fantastica lasciandoti i capelli morbidi, puliti e profumati? Antonio mi ha sistemato per bene, ha realizzato dei boccoli bellissimi e mi ha dato utili consigli, andrò a trovarlo nel suo salone anche perchè vorrei qualche consiglio per realizzare un raccolto in vista di un matrimonio 😉

unnamed-1-10-351x185Accanto allo stand della piega se ne trovava un altro allestito a cura di Esther Burton: qui insieme al suo team Esther si dedicava alle clienti proponendo cerchietti decorati con fiori freschi, deliziosi!!! Ho dato un’occhiata al sito di Esther, mi è piaciuto molto per i servizi offerti e per l’armonia femminile con cui si propone, da tener presente per futuri eventi….ecco il link:

http://www.estherburton.com/#!galleria/cvh5

download (10)Infine vorrei fare i complimenti ad Alessia Pini, Communication Staff Pierre Fabre Italia per aver coordinato l’evento con dolce determinata professionalità femminile declinata all’accoglienza e alla promozione di un marchio importante storico e solido come Klorane. Sperimao ci siano ancora occasioni come questa! 🙂

 

Annunci

4 thoughts on “Klorane evento parte seconda

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...