Un piccolo aiutino sartoriale

A chi non capita di acquistare un capo e doverlo modificare? Accorciare, allungare, stringere, allargare, riprendere, modificare ecc….

sarta.jpegFortunatamente nei centri commerciali e a volte anche nei paesi dell’hinterland di Milano si trovano dei piccoli negozietti tagli e cuci a cui rivolgersi per apportare le modifiche di cui sopra ai nostri preziosi indumenti, magari appena acquistati. Io ho avuto la fortuna di incontrare Lucia nella botteguccia presso il Centro Sarca alle porte di Milano che con tanta gentilezza non solo prende le misure e lavora con grande professionalità, ma mi da i giusti consigli, mi rassicura quando ho qualche dubbio sulla lunghezza o la scollatura e cerca sempre di prepararmi il capo nel minor tempo possibile per incontrare le mie esigenze.

A volte basta poco per farci sentire più sicure o per tranquillizzarci perchè il nostro outfit sarà pronto per la serata speciale o per quell’evento che aspettavamo da tanto! Allora grazie e alla prossima Lucia!

3 thoughts on “Un piccolo aiutino sartoriale

Rispondi

