Replay una piacevole riscoperta

download (7)Ieri mi è capitato di fare un giretto in piazza Gae Aulenti e come al solito mi sono sentita piena di energia, vuoi per gli edifici, per i negozi, per l’ambientazione tutta, ero orgogliosa di essere lì. Un giretto da Feltrinelli dove mio figlio ha acquisato un segnalibro molto carino per il nonno che a luglio compirà gli anni e dove ho ricevuto un ottimo consiglio dai cassieri per un futuro acquisto (vi ragguaglierò…)…e poi una visitina da Replay dove ho trovato dei capi carinissimi sempre per mio figlio  già scontati al 3o% peraltro quindi la mia soddisfazione è stata massima. Ringrazio il commesso che ci ha seguiti con competenza, disponibilità e cortesia!

download (6)Poi un caffè in corso Como 10 e una visitina alla Galleria di Carla Sozzani, una specie di excursus in un magic fashion store dove mi sono letteralmente innamorata di alcuni capi di Alexander McQueen e quasi commossa, ma capitemi per una fashion victim come me trovarmi lì è stata una grande emozione e ho tratto tanti spunti per nuovi abbinamenti e accessori per la stagione, evviva!!!!!

Infine un giretto da Eately (vi invito a vedere l’art. scritto  al riguardo qualche tempo fa, lo trovate sempre nel blog) per una pizza squisita, il pomodoro e la mozzarella erano fantastici!!! Caffè Lavazza e via a casa, felici 🙂

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...