Fermagli per tutti i gusti e i tagli

Da qualche tempo vanno di gran moda i fermagli per capelli, più precisamente i fermagli bijou cioè spille, pietre, perle che decorano i capelli come le collane i vostri colli e gli anelli le dita. Portati su capelli lisci sciolti o raccolti, portati sui capelli corti. Al centro, di alto, dietro la nuca, in posizione avanzata sulla fronte, c’è da sbizzarrirsi.

Vi riporto alcuni esempi:

capelli-2

Eccone altri:

Cerchietti-gioiello-per-lestate.jpg

e via così:

Gioielli-per-capelli-accessori-e-ornamenti-tutti-di-strass-3.jpg  Rosamunde Pike

Se avete voglia di provare basta collegarsi ai siti Wish e Etsi. Sono cinesi, potrete acquistare on line tutti i fermagli che vorrete perchè costano veramente pochissimo e sono belli, indossati fanno un figurone ve lo garantisco perchè li ho acquistati di persona. Altrimenti potrete trovarli in quei negozi dove vendono tutti i tipi di bijou, ce ne sono sia a Monza che a Milano…quelli più preziosi hanno i cristalli Swarovski, ovviamente sono un pò più cari….

Buona scelta e ricordate sempre che se indossate un fermaglio gioiello dovrete evitare altri gioielli per non avere l’effetto asino bardato a festa, quindi fate come Natalie Portman, se il fermaglio lo usate sul retro nuca concedetevi solo gli orecchini o un bel bracciale…se lo indossate laterale evitate collane e optate per orecchini discreti…tutto chiaro? 😉

Annunci

2 thoughts on “Fermagli per tutti i gusti e i tagli

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...