I pantaloni di pizzo

 

download (7).jpgLi ho che bello che bello!!!! L’anno scorso li ho acquistati in un negozio stile grande magazzino cinese dove trovi tutto e oltre, li ho presi neri lunghi a gamba larga ma da portare a vita medio bassa (i pantaloni a vita alta benché tornati di moda mi stanno male e mi fanno sentire “soffocata” inoltre non essendo alta mi incasinano le proporzioni, scusate il termine ma rende bene l’idea!).

L’anno scorso me li sono portati ad Ibiza e abbinandoli ad un top di seta semplice e a sandali neri con tacchi alti mi hanno fatto fare un figurone! Adesso sfogliando le pagine delle riviste li ritrovo in multi declinazioni in termini di colore e portabilità.

Partiamo con quelli bianchi che sono stati abbinati a sneaker piatte o Espadrilles rialzate (andate a darvi un’occhiata all’articolo sulle Espadrilles se vi va) e ad una canotta gialla senape con sopra un’altra canotta a rete nera, zainetto mini in spalla, capelli sciolti e tanti bangles (imperdibili in estate!!!).

download (8).jpgLi ho visti ancora neri contrastati da un crop top blu elettrico dalle forme geometriche per chi è giovane e vuole osare un po’ di più o anche come look da locale movida…Poi bianchi con un mini pull nero che si appoggia al pantalone richiamando l’optical (anche qui date un’occhiata all’articolo scritto nella sezione fashion e dedicato allo stile optical) e ancora neri con un costume glitter per una festa on the beach al tramonto. Per chi volesse indossarli in modo easy suggerisco l’abbinamento con una canotta bianca o grigia e sopra si può indossare un giacchino a maglia o uncinetto come quelli in vendita da Intimissimi che potrete poi utilizzare anche con altri outfit all’insegna di praticità e risparmio, ma schiacciando l’occhio al glamour!.

Il pantalone di pizzo inoltre può nascondere qualche imperfezione di forma e venirci in aiuto in più occasioni, che aspettate…..provate a trovare il vostro modello! Buona caccia…

One thought on “I pantaloni di pizzo

Rispondi

