Essere un blogger

Non credo sinceramente di poter essere un perfetto blogger, non ho mai ambito alla perfezione e francamente temo che sarebbe assai noiosa. Mi piace essere me stessa con tante passioni, con la mente aperta per migliorare sempre e imparare da tutti e anche da ciò che mi circonda, molte cose le ho acquisite semplicemente guardandomi attorno e osservando paesaggi e luoghi. Ho tanti interessi e li vivo con passione, amo seguire le riviste di moda e di attualità e cerco di tenermi sempre informata anche a livello di tendenze internazionali.

Ho imparato che dire le cose sorridendo crea una comunicazione più efficace, nel mio blog cerco di fare questo. Mi piace l’idea di poter avere un angolo mio da condividere con amiche conosciute e non per esporre racconti, pensieri, tanti articoli di moda, che sono una passione totalizzante, chiaccherare di benessere anche se virtualmente o atraverso i commenti e i post, senza dimenticare posti, eventi, film e quello che verrà…

Le amiche mi chiedono di inserire consigli per le mamme smart come me che lavorano, si occupano di famiglia, di casa, di tutto ciò che ruota attorno…perchè non accontentarle?

Avere un blog per poter dare qualche suggerimento avendo provato di persona e quindi esperienzando direttametne ciò che viene proposto o mettendo in luce opportunità e iniziative altruistiche o utili è anche un mio obiettivo…

E divertirci insieme con ironia e il piacere di condividere uno spazio 🙂

Sabrina

p.s.

Vi ho raccontato che amo le riviste di moda, Grazia ha pubblicato un’iniziativa interessante per i blogger…e tra le tante pagine interessanti e fonti di ispirazione ho trovato un articolo utile su dove riporre le scarpe e mi sono ispirata per scrivere “Scarpe la nostra passione shoes storage”….di seguito il link a Grazia, che troverete comunque anche nella sezione fashion al termine dell’articolo..buona lettura 🙂

http://www.grazia.it/casa/design/tenere-scarpe-in-ordine

2 thoughts on “Essere un blogger

  1. Non sarai una blogger perfetta (io figurati men che meno,,) ma ti seguo comunque. Almeno tu riesci ad esprimere pensieri e a far vivere nei tuoi articoli qualche momento di spensieratezza. La differenza è che a tante persone gli rimangono purtroppo solo in testa..!! :-))

    Mi piace

Rispondi

