Tante nappine colorate

Lo sapevate che il 2016 è l’anno delle nappine colorate? Le si trovano ovunque: braccialetti, collane, orecchini, borse, vestiti, costumi, scarpe, sandali ecc ecc..

10371753_453171758159780_2390490229377831190_n.jpg      collana-multifilo-lunga-con-nappine-colorate-e-monete.jpg      images (7)   images (8)

Sono colorate, morbide, mettono allegria, modificano un look in un battibaleno e svecchiano qualsiasi cosa. Prendete per esempio la vecchia borsa di paglia o la sac de jour e infilate qualche nappina a scelta secondo una geometria o a caso secondo il vostro gusto: il risultato è immediato e vi garantisce un look fresco e di tendenza.

images (3)                accessorize-tote-colorata-ss-11             collana-artigianale-NK 2046-160-37-notforall-300x300

Al mercatino hippie di Ibiza che è bellissimo e unico nel suo genere ci sono dei rinomati banchetti minuscoli per lo più che le vendono in forma di gioiello e credetemi a qualsiasi ora del giorno e della sera (quando è aperto dato che non lo è tutte le sere e comunque se vi capita di andare sull’isola spagnola non perdetevelo perchè è veramente caratteristico e molto suggestivo la sera grazie anche agli eventi e alle luci e agli ottimi aperitivi) c’è la coda…ok per rinfrescarvi nell’attesa potete gustare un’ottima limonata (presa nel chiosco vicino) come ho fatto io e intanto pensare a come abbinare la nappina alla moneta o ciondolino con ognuno uno specifico significato…è un gioco fantastico e si porta via un ricordo molto piacevole della propria vacanza….si possono anche acquistare i classici ricordini da portare a casa, sicuramente farete un figurone! 🙂

Annunci

One thought on “Tante nappine colorate

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...