Mia assolutamente Mia….

Mi manca e lo sapevo che dovevo ascoltare il mio sesto senso quando a marzo volevo comprarla da Zara. Era là sullo scaffale e mi guardava, si perchè sentivo il suo sguardo ma io incorruttibile non mi sono fatta corrompere….mannaggia a me! Va bene niente panico, posso recuperare….Oltre le nappine nel 2016 va di moda la borsa tonda, posso cercare il mio modello con una certa calma, il che significa che posso evitare di scapicollarmi domani ma che non posso dormire sugli allori, devo trovare il giusto compromesso dato che siamo a 2016 inoltrato e andrà di moda anche nel 2017.

002_8b680dd9-4bc9-4e0a-96c7-43b110d62a14                         download (5)             Oscar-Wow-edie

Non è comodissima a causa un pò della forma tondeggiante, che tuttavia ne decreta la particolarità appunto e un pò per via della grandezza che è minima e quindi fatica a contenere oggetti di una certa necessità, strizzando però l’occhio alle clutch che spesso ospitano solo i fazzoletti e le chiavi dell’auto. Ma volete mettere come vi può cambiare il look?  Date un’occhiata qui:

replica_the_devil_wears_prada_chanel_necklace.jpg                             prodImage

Vi ricordate la scena del film Il Diavolo veste Prada (per cui vi rimando all’articolo scritto su Emily Blunt)? Quando Andy interpretata da Anne Hathaway si reca da Miranda per portarle il book? Indossa una borsina come queste…ecco dimostrato qualora ce ne fosse bisogno (!!!???!!!) che Chanel è Chanel da sempre e come sa meravigliosamente anticipare mode e tendenze….

Ok non mi resta che pensare al modello ideale per me magari, giusto per strizzare l’occhio al risparmio, ne scelgo uno che potrò indossare anche nella stagione autunno/inverno…

Annunci

2 thoughts on “Mia assolutamente Mia….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...