Uno de 50

Logo vertical NEGRO  Per quest’estate non potete fare a meno di un gioiello Uno de 50. Li conoscete già? Bene. NO? Allora ve li racconto. Il marchio nasce in Spagna dove abili orafi si confrontano con giovani designer (e questo già ci piace, sempre largo ai giovani!!!) e si parte dall’idea del brand di proporre soltanto 50 pezzi di ogni gioiello, per dare unicità al monile e al suo possessore. Mai banali, adatti a tutte le stagioni, intriganti, forgiati a Madrid portano con sè l’allegria e il sole spagnolo, ci ricordano le gitane e indossarne uno ci regala un pò di magia e di mistero senza prevaricare minimamente la nostra personalità…Non sono proprio economici, ma si sa l’unicità ha un costo!

florida_menu.jpg

4 thoughts on “Uno de 50

  1. Siiii io li adoro sono i miei preferiti!!!!! Li comprerei tutti son davvero tutti belli! Ancora forse non è conosciutissimo come marchio qui in Italia ma credo crescerà sempre di più 🙂 Sicuramente indosserò la collana che ho io in uno dei prossimi post poi mi dirai che ne pensi! Bel blog se ti va seguiamoci 🙂 a presto!!!!

    Liked by 1 persona

Rispondi

