Stradivarius

stradivarius.jpg

Ciao a tutti, oggi vorrei proporvi un negozio speciale che fa parte del gruppo Zara, si tratta di Stradivarius. Lo trovate al Vulcano, al centro Carrefour di Limbiate e anche ad Arese nel nuovo mall che pare essere il più grande d’Europa e merita assolutamente una visita, ma ne parleremo in un altro articoletto.

Da Stradivarius trovate tutto ciò che potete immaginare essere all’ultima moda, di qualità e di tendenza e il portafoglio non soffre, non è da poco vero?!!! Non solo abiti ovviamente, ma capispalla, pantaloni, gonne, accessori, scarpe, insomma potrete realizzarvi un outfit superglam per qualsiasi occasione oppure semplicemente trovare il capo che vi aiuterà a rinnovare quanto avete già nell’armadio per aiutarvi a proporlo in maniera rivisitata.

Io ho acquistato il bomber reversibile  che vedete qui in immagine riprodotta

stradivarius-reversible-bomber-jacket     2ff77b_5db69ea8393b4f2781e9338f0b54d4e4  e non solo….quest’anno sono richiestissimi e anche parecchio pubblicizzati, avete in mente Elisa nel suo nuovo video? Love me forever? Bene, lei indossa un bomber simile, con un rimando alle tigri… Sono bellissimi e non solo adatti ad abbigliamenti sportivi, ma abbinabili tranquillamente anche a vestiti chic da sera per alleggerire il tutto e dare una verve diversa. Un bell’abitino di voile, bomber e anfibi o sandali dai tacchi alti….su coraggio…liberiamo la nostra voglia di moda e divertiamoci, Stradivarius ci aspetta! 🙂

Annunci

5 thoughts on “Stradivarius

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...