Casa Ultra Dolce Garnier, una bellissima esperienza in centro a Milano

download (1) Ciao amici, vorrei condividere con voi un’esperienza molto positiva e gratificante che ho fatto ieri presso la Casa Ultra Dolce Garnier in via Garibaldi 117 a Milano. Grazie ad un’iniziativa con la rivista Tu Style (il mio giornale preferito e con l’occasione vi rimando all’articolo scritto su OVS dove lo cito ampiamente) ho potuto iscrivermi scegliendo tra un trattamento capelli oppure un full body massage gratuito presso il salone citato, ho optato per quest’ultimo, mi sono recata in salone dove mi hanno accolto dei giovani professionisti educatissimi e preparati che mi hanno coccolato con un sano e sfizioso aperitivo e regalato dei prodotti davvero ottimi che in parte già conoscevo e usavo. La chicca è stata il massaggio che mi ha fatto Diana, semplicemente magnifico, una mezzoretta di totale relax e di infinita soddisfazione per come è riuscita a placare i morsi della mia cervicale. Diana è giovane, ma preparatissima e molto dolce e colgo l’occasione per ringraziarla e farle tanti auguri per la sua professione perchè se li merita tutti (alla faccia delle critiche ai giovani lavoratori italiani che spesso sono infondate e gratuite!). Tra i prodotti che mi ha proposto ho scelto il balsamo alla crema d’avena & latte di mandorla, un profumo delicato e sensuale che mi ha avvolta tutta sera in un abbraccio che ha prolungato l’effetto benefico del massaggio.

Un’altra giovane professionista mi ha dato un consiglio che seguirò per proteggere i capelli dai raggi del sole e dall’aggressione al mare di acqua salata e vento: in alternativa ai tanti prodotti dedicati e in commercio mi ha suggerito di provare ad utilizzare la maschera nutriente che solitamente si risciacqua, senza però risciacquare, mettendone un poco tra le mani e passandole dita tra i capelli. Questo trattamento dovrebbe mantenerli protetti e aiutarli a non sfibrarsi preservando lucentezza e morbidezza.

Anche io nel mio piccolo mi sono  permessa di dare un consiglio: servirebbero delle fiale per ristrutturare un capello molto sfibrato, al momento questo prodotto manca nella linea Garnier ed è un peccato considerata la qualità degli altri prodotti che per lo più sono privi di parabeni e testati dermatologicamente.

L’iziativa ha avuto un successone e ho saputo ieri colloquiando con un’altra cliente che si era iscritta e che saluto 🙂 che di iniziative similari Garnier ne ha organizzate altre, per es. quella per creare nel giardino d’inverno la fragranza di profumo dedicata ad ogni singola cliente, peccato essermela persa!!!!!

Concludo ringraziando Garnier e Tu Style e mi auguro che presto possano esserci altre iniziative di questo tipo!!!!

3 thoughts on “Casa Ultra Dolce Garnier, una bellissima esperienza in centro a Milano

Rispondi

