Tracy Anderson

Screen-Shot-2013-02-15-at-10.58.32-AM.png   L’ho incontrata qualche anno fa mentre da internauta navigavo leggiadra alla ricerca di qualche stimolo gym, è stata una folgorazione e vi garantisco che con me ha sempre funzionato! Cosa? Presto detto: il tipo di gym che la Anderson suggerisce e che potete condividere su youtube tranquillamente perchè ci sono molti video che propongono la cardio fitness o gli esercizi che si possono eseguire tranquillmente a casa, al parco, in spiaggia… a costo zero…

Il primo concetto che mi è garbato immediatamente è stato: ricordatevi che siete un tutt’uno, quando vi muovete ricordate di muovere tutto se potete, i muscoli sono collegati e senza esagerare o arrivare senza fiato è importante ricordarsi di attivare ogni singola parte del nostro corpo.

Il secondo punto altrettanto interessante è stato: divertitevi e concentratevi su di voi. Una mezzoretta al giorno la si trova sempre, non cerchiamo scuse, e il ritorno in termini di autostima, sensazione di benessere, energia è impagabile. Può bastare anche dello sano streching fatto alla mattina appensa svegli e credetemi se abbinato ad una sana dieta alimentare (date un’occhiata agli articoli postati in Benessere su Alimentazione e Ritenzione Idrica) e ad un pò di movimento durante la giornata, le migliorie ci sono e si vedono.

Il terzo punto: ballate e divertitevi ascoltando la musica che più vi piace, fate tutto questo per voi stesse e per stare bene quindi siate felici. E’ provato che il ballo da sempre tiene in forma e stimola la serotonina, fa bene all’umore e all’amore in generale, verso il prossimo ma anche verso se stessi. Cosa aspettate??? Provate, non costa nulla!!!

Se siete interessate date un’occhiata anche al sito di Tracy Anderson, è stata per anni la personal trainer di star come Gwyneth Paltrow, Madonna, Jennifer Lopez e tante tante altre attrici e vip, io ho acquistato la serie Metamorphosis on line e ne sono stata entusiasta. Mi ha aiutato a modellare la parte spalle/braccia e schiena che mancavano di struttura e non solo… provato e certificato!

Buona gym e buon divertimento! 🙂

Annunci

One thought on “Tracy Anderson

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...