Il rosso sta bene proprio a tutti!!!!

86845 15026206-SEUut8I0 gloria-abiti-da-cerimonia-rossivestiti-da-cocktail-rossi-confezionato-in-chiffon-con-scollo-a-cuore

E’ definitivo il rosso è un gran colore e sta bene proprio a tutti!!! Può piacere o meno certo, come sempre è una questione di gusto, ma non sbagliamo nell’affermare che sta bene a tutti. Dimostriamolo: alle more sta d’incanto, alle bionde pure, sta benissimo anche alle rosse, magari gli effetti sono diversi, molto dipende anche dalla carnagione, ma si fa fatica a trovare una persona che indossando un abito di questo colore stia male.

Altra considerazione: il rosso va bene per quasi qualsiasi occasione, portabilissimo a teatro (dove il viola sarebbe vietato per oppurtunistiche motivazioni di scaramanzia storica), alle cerimonie (nessuna sposa si altera se vede un’invitata in rosso mentre a volte il nero è vietato e il bianco sconsigliato), fa da contrasto ai vari blu, neri e antracite dei vestiti maschili che comunemente imperano accanto, fa risaltare sempre la persona che sia più o meno abbronzata e mette sicuramente di buon unore.

Vediamo come siamo messi ad abbinamenti: un abito, una jumpsuit rossa o anche un pantalone stile impero possono essere facilmente coordinati con scarpe e borse nere oppure in casi particolari scarpe dorate o argentate e clutch di rimando, oppure si può scegliere il bianco come colore d’appoggio.

Se avete qualche secondo fate un giretto su google immagini e guardate che carrellata di meravigliosi outfit in rosso ci sono e che allure dona a chi lo indossa.

Il rosso per eccellenza: il mitico rosso Valentino, il rosso della nostra Ferrari, il rosso Alfa Romeo, il rosso della italianissima bandiera e il rosso di Cappuccetto Rosso 🙂

piccolo-cappuccetto-rosso

Annunci

2 thoughts on “Il rosso sta bene proprio a tutti!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...