OVS

chiara_gamberale.jpgCOMPLIMENTISSIMI OVS, fiera di essere italiana e di poter celebrare la nostra bellezza italica anche attraverso la pubblicità della moda. L’idea è grandiosa, OVS sceglie motivi e tesori unici del nostro paese e li riproduce su stoffa, veste modelli, attori, personaggi conosciuti e ne tappezza la città e ne riempie i giornali…aspetta non finisce qui:”I proventi saranno devoluti al restauro e alla tutela di opere del nostro patrimonio” cito letteralmente quanto riportato in calce alle pubblicità per la vendita della collezione. Hanno anche pensato ad un video contest, si può vincere un premio in euro e vedere il proprio filmato alla Mostra del Cinema di Venezia.

OK domani mi compro qualcosa e contribuisco.

Solo per precisione riporto alcune informazioni che ho recuperato dal mio giornale preferito Tu Style in edicola il 24 maggio: …”gli stilisti hanno scelto dettagli di tesori individuati da Davide Rampello, ex presidente della Triennale e curatore del progetto.”

“…i mosaici del Mausoleo di Galla Placidia – Ravenna – e quelli della Cattedrale di Salerno si trasformano nel motivo di gonne e abiti…il rosone di pietra della Chiesa di San Pietro a Tuscania diventa una trama macramé per crop top e minidress.”

BRAVI BRAVI BRAVI

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...