I Bigodini Termici

product-553027Provati, provati, provati…adesso vi racconto…

Li ho provati la prima volta e l’effetto è stato deludente, allora ho ritentato ripiegando il bigodino nel senso opposto e anche in questo caso niente da fare….ecco come ho superato l’impasse: per ottenere l’effetto migliore è necessario seguire alcuni step. Lavarsi i capelli e lasciarli leggermente umidi, stendere un velo di prodotto protettore termico e un filo di lacca effetto invisibile ma di tenuta (io ho scelto la lacca di Frank Provost) e arrotolare i bigodini verso l’interno nella parte della nuca e verso l’esterno nelle parti laterali per avere un effetto Farrah Fawcett (per chi ignorasse l’identità della Sign.a trattasi di attrice anni ’70 che interpretò Charlie’s Angels, bellissima e di grande personalità). Lasciare in posa per almeno 15 min. quindi srotolare il bigodino e spettinare a testa in giù i capelli con le mani e un filo di olio di semi (ce ne sono di tanti in commercio anche con argan) per dare lucentezza. La procedura la si può fare anche a capelli asciutti ma è sempre necessario stendere un pò di lacca perchè l’effetto del bigodino permanga.

Di bigodini termici in commecio ce ne sono diversi, io ho acquistato quelli Babyliss (marca che conosco e ho già testato altre volte con soddisfazione), le istruzioni sono semplicissime (è sufficiente inserire la presa e attendere cinque minuti affinchè la lucina posta su uno dei bigodini da rossa diventi bianca segnalando che sono pronti) e gli accessori (pinze e gancetti) perfetti per ottenere in fretta l’acconciatura desiderata. I bigodini termici non stressano i capelli e  l’effetto è notevole, vi regalano la possibilità di realizzare una piega fantastica per conto vostro in maniera facile e in qualsiasi momento.

Un piccolco e utile consiglio: se volete provare con la garanzia di poter “tornare sui vostri passi senza gettare i soldini” qualora non foste convinti o contenti del prodotto, potreste acquistare i bigodini sul sito QVC (in tv, canale 32, vi racconterò di QVC in un altro slot). Io ho fatto diversi acquisti su QVC e ne sono sempre stata contentissima, una sola volta mi è capitato di rendere un prodotto e sono stata immediatamente rimborsata senza alcuna difficoltà. In questo modo potrete provare i bigodini per un mese intero, se sarete soddisfatti li terrete, altrimenti li renderete senza problemi 🙂

Buona prova allora 🙂

2 thoughts on “I Bigodini Termici

Rispondi

