Estrattore

$_1Ho acquistato l’estrattore Panasonic, mi sono trovata benissimo!!!! Il mio succo preferito è: una mela, un limone, due kiwi e un pizzico di zenzero….dissetante e energizzante! A mio figlio preparo pompelmo con mela… E sai che c’è….riesco a fare anche dei magnifici sorbetti, quello alla mela verde è fantastico!!!!! Avrei dovuto acquistarlo prima, beh meglio tardi che mai….lo consiglio vivamente a tutti! La mia scelta è ricaduta sull’estrattore Panasonic MJ-L500SXE perchè è di minimo ingombro e ha una bella forma, inoltre ha l’accessorio per fare i sorbetti. Taglio la frutta a pezzi, sbuccio gli agrumi che hanno la scorza spessa e inserisco i pezzi di frutta et voilà…provate!!!!

 

Rispondi

